ANNO 1701


La terza parte del gioco strategico di maggior successo nei paesi di lingua tedesca ti immerge in un nuovo mondo tridimensionale. Questo capolavoro di costruzione e strategia è ambientato a cavallo fra il XVI e il XVII secolo: l'era delle scoperte e dei commerci navali. Scopo del gioco è scoprire un mondo fantastico ed erigere città meravigliose.

Crea il tuo mondo fantastico con ANNO 1701! Diventa un esploratore e tuffati nell'avventura della tua vita! Attraversa i sette mari, esplora continenti stranieri e scopri nuove culture. Dimostra le tue abilità strategiche, la bravura nel commercio e le capacità diplomatiche. Goditi gli applausi del popolo nei momenti di prosperità... ma attento a non deluderlo!

ANNO 1701 è la produzione più elaborata e costosa mai avviata nei paesi di lingua tedesca e costituisce il seguito alla serie di maggior successo di sempre con milioni di copie vendute. Il terzo capitolo di questa combinazione unica di generi differenti è un gioco di costruzione in tempo reale ed è ambientato a cavallo fra il XVI e il XVII secolo: l'era delle scoperte e dei commerci navali.

Per la prima volta, giocatori di qualsiasi livello d'esperienza sono stati inclusi nello sviluppo del gioco e hanno fornito un aiuto significativo per rendere l'esperienza ancora più accessibile a tutti. Dovrai creare, espandere e mantenere una fiorente metropoli. Inoltre, sarà tuo compito comunicare con altri giocatori o interagire sfruttando il commercio e la diplomazia.

Diventa un ricco mercante, un maestro della costruzione o un esperto stratega: la struttura aperta di ANNO saprà ricompensare ogni singolo approccio al gioco! L'entusiasmo nel creare un proprio mondo, l'interazione costante con il giocatore e l'atmosfera intrigante garantiscono un inesauribile e coinvolgente divertimento per chiunque giochi ad ANNO 1701.

Caratteristiche

  • Una combinazione unica di costruzione, commercio, scoperta, diplomazia e battaglia.

  • Massima interazione con l'ambiente, grazie a numerosi eventi e dettagli: applausi o proteste del popolo, personaggi curatissimi nell'aspetto e nelle animazioni, commercio e diplomazia con altre culture, e altro ancora.

  • Grafica realistica e dettagliata, con effetti innovativi nella rappresentazione di flora, fauna, città e disastri naturali (tornado, eruzioni vulcaniche, terremoti, e così via).

  • Perfetto per introdurre al genere anche il giocatore più inesperto, grazie anche alla caratteristica "modalità Info" e all'interfaccia semplificata e strutturata chiaramente.

  • Un divertimento senza fine, grazie a oltre 100 diverse missioni complementari facoltative, dinamicamente integrate nel gioco e ricche di ricompense.

  • Un approccio strategico intelligente, grazie alla diplomazia segreta: sabotaggi, spionaggio, demagogia, e altro ancora.

  • La modalità Multigiocatore consente fino a 4 giocatori di sfidarsi o giocare in cooperativa via rete locale (LAN) o Internet.

  • Elementi militari, come l'addestramento di truppe, e resoconti di spettacolari battaglie navali e terrestri.

Premi

Requisiti di sistema

Requisiti minimi
Windows 2000/XP; Intel Pentium 4 da 2,2 GHz (o equivalente); 512 MB di RAM; scheda video da 64 MB con Pixel Shader 1.1; scheda audio compatibile con DirectX 9.0c; 3,5 GB di spazio su disco; lettore DVD-ROM 4x; tastiera; mouse; DirectX 9.0c (incluse); connessione a internet ISDN.

Requisiti consigliati
Intel Pentium 4 da 3 GHz (o equivalente); 1 GB di RAM; scheda video da 256 MB con Pixel Shader 2.0; connessione a Internet a banda larga; le altre specifiche sono uguali ai requisiti minimi.

Note
Per le partite in modalità Multigiocatore, è necessario un DVD per ogni PC. Dai due giocatori in su, è necessario 1 GB di RAM.






Ubisoft   Related Designs    Deep Silver       PEGI 12+

© 2011 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Anno 2070, Ubisoft and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries. Produced by Blue Byte. Developed by Related Designs.
Blue Byte and the Blue Byte logo are trademarks of Red Storm Entertainment in the US and/or other countries. Red Storm Entertainment InC. is a Ubisoft Entertainment company. Uses Bink Video. Copyright © 1997-2011 by RAD Game Tools, Inc.